lunedì 5 luglio 2010

Risposta a Mino

Ciao Mino! E' andata bene! Una vetrina sul variegato mondo delle arti marziali, in cui ci siamo presentati come nuova realtà mantovana, dato che a Mantova, come già detto, il kendo non c'è mai stato.
Adesso si tratta di gettare le basi per il prossimo anno. Domani sera abbiamo una riunione con il rappresentante della Polisportiva per chiarire gli obiettivi del prossimo anno.
Occorre fare propaganda, anche con il suo aiuto, dato che è Consigliere Comunale e ha creato quel gran bel centro sportivo.
Mi piacerebbe molto poter realizzare un progetto nelle scuole per Christian (la Polisportiva, come rappresentante comunale, aveva portato avanti progetti nelle scuole per la diffusione di sport particolari, come ad esempio l'arrampicata su roccia).

5 commenti:

Mino ha detto...

Sono contento sia andata bene, la pubblicità è sempre necessaria soprattutto per far conoscere nuove realtà. Spero che possiate anche ampliare il numero sia di iscritti che di allenamenti soprattutto, come già ti ho detto, con l'impegno diretto da parte tua !
Il vostro è un bel patrimonio da proteggere, in bocca al lupo dunque!
A presto.
Mino

sebastiano ha detto...

SALVE. MI CHIAMO SEBASTIANO. VORREI INIZIARE PURE IO A PRATICARE IL KENDO. ABITO A SUZZARA. MI FATE SAPERE?
3487230578

SEBASTIANO

11/08/2010

sebastiano ha detto...

LA MIA MAIL è

sebinha@libero.it

ama ha detto...

Ciao Sebastiano! Con vero piacere!! Prima che inizi la stagione ti contatto per darti tutte le indicazioni necessarie!!! A presto!

sebastiano ha detto...

GRAZIE MILLE E E EE
A PRESTO ALLORA

SEBASTIANO NEGRI
V. KENNEDY 19
46029 SUZZARA - MN
CELL:3487230578
sebinha@libero.it