venerdì 15 ottobre 2010

Sempre di più! :)


Altri due allenamenti, ed il bilancio è molto positivo! L'entusiasmo è rimasto in noi che siamo al secondo anno, ma è già vivo nei nuovi ragazzi che hanno all'attivo pochi allenamenti. Grazie alla capacità di Christian di trasmettere energia e vigore attraverso l'insegnamento, l'entusiasmo è istantaneo, e dopo la prima lezione di prova è già "SI !".
Do il benvenuto alla new entry Alessandro, che fin da subito ha praticato con foga e impegno, e dico un grande grazie anche agli altri ragazzi nuovi che dimostrano una bella volontà di mettercela tutta:
- Marco il Bardo (mi permetto di soprannominarlo così per distinguerlo dall'altro Marco dello scorso anno, e ci sta pure bene per il significato - da Wikipedia: La parola deriva direttamente dal termine proto-celtico bardos e dal proto-indoeuropeo *gwerh2 ovvero: "alzare la voce, elogiare".) Ho praticato con lui e mi ha colpito la serietà e l'impegno, nonché i men ben piazzati che mi sono beccata negli esercizi...!!!)
- Franco, già atleta di Triathlon, te lo raccomando per come picchia...!
- Cristian senz'H, già carico ed entusiasta, per il solo fatto che abita vicino a Mantova e lavora a Milano, va avanti-indietro tutti i giorni e nonostante questo riesce ad essere presente all'allenamento... ho il vago sospetto che ci tenga molto...:)
- E poi lei! Francesca!!! Finalmente una ragazza! Sono sicura che otterremo dei bei miglioramenti allenandoci insieme!!!
Saluto di cuore il terzo Marco, conosciuto a Kung Fu, che ci ha lasciato a malincuore perché già molto preso con la sua altra arte marziale di cui non ricordo il nome (un tipo di Kali Filippino). Ciao Marco, ci eri molto simpatico!
Sono infatti molto soddisfatta anche della sintonia personale che si sta sviluppando tra noi, testimoniata dalla voglia di continuare a stare insieme anche dopo l'allenamento (ritrovo prediletto il Ristorante Pizzeria Ca'Nova poco distante, di proprietà di uno dei nostri ragazzi), vedi foto...
Grazie a tutti, anche ai "veterani", Mirco, Marco e Luca, e poi i temporaneamente assenti Albo (spero che torni presto ALBO!!!), il supersecchione Emanuele che ha un bel da fare con la scuola e il mitico carabiniere Peppe, che non può presenziare per problemi lavorativi ma che non si esime dall'iscriversi ugualmente e dal venire a fare un salto a salutarci appena può!
Grazie a tutti, perché state rendendo concreto il mio sogno!

2 commenti:

takahide73 ha detto...

ciao ama

are they strong ? :D

taka

ama ha detto...

Yes, they are!!! And they learn very quickly!!!
Ciao Taka! :)