sabato 17 febbraio 2007

Masakatsu Agatsu



Salve a tutti!
E' con piacere che comincio questo blog, per riuscire in qualche modo a sedare il mio bisogno di continuare a praticare kendo, nonostante sia un mese che abbia deciso, per motivi personali, di interrompere.
Il blog, idealmente, parte da quel momento, il 18/01/07, data della foto in apertura tratta dal sito www.kendocusverona.com (è incredibile: dentro di me la sensazione è come se fosse passato realmente un anno).
Nel titolo del blog e in quello di questo post iniziale sono riassunte le mie passioni: aikido e kendo.
Masakatsu agatsu, frase del Fondatore dell'aikido, significa "La vera vittoria, è la vittoria su se stessi".
Quelli che narrerò nel mio blog, sono incontri di kendo (l'altra mia passione) virtuale (perchè non pratico più e perchè il mio avversario... sarò io).

2 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per la nuova avventura Ama...
sono proprio curioso di vedere cosa potrai creare di bello!
Saro' un tuo assiduo lettore!

P.

P.S. Ottima la scelta della foto ;)

ama ha detto...

Ciao caro pnrl !!!
Grazie per l'augurio!!!
Il fatto che tu sia un assiduo lettore, mi spinge a tenere sempre aggiornato questo blog: nei giorni scorsi in cui non ho fatto così, infatti, mi sono chiesta più volte: "e se pnrl è entrato anche oggi e non ha visto nulla?" ;-)
Bene, allora, avanti!
Ciao!