lunedì 4 giugno 2007

Kendo comics

Virtual kendo sono anche i duelli tra me e alcuni utenti di un forum di arti marziali che frequento.
Per capire le premesse del fumetto che segue, per chi non frequentasse tale forum, è consigliabile prima leggere questo topic : www.forumartimarziali.com/forum/index.php?topic=17489.0 e il primo post che si può leggere nel link a fianco "L'origine di questo blog".

Cliccare sulle immagini per ingrandirle se non risultassero leggibili.

Disegni di ama, Maurizio Di Vincenzo, Igor Novelli.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!
Che dire...
touché cara Ama! ;-)

Carlo ha detto...

LOLLISSIMO!!!

Unknown ha detto...

Rivedendo bene le vignette...
finalmente ho capito come hai fatto a perdere lo shinai...
altro che pizza con tonno e cipolle!

Alla fine la verita' e' venuta alla luce! ;-)

Unknown ha detto...

Semplicemente spettacolare!!

ama ha detto...

Benvenuto d.turner!
Grazie ragazzi!
Comunque pnrl l'hai scampata bella! E' tutta colpa dell'Igorilla, altrimenti mica ti saresti salvato, eh? Specie dopo il tuo ultimo "simpatico" post...
>: (

Unknown ha detto...

Il mio ultimo simpatico post?!?!
Quale????

0:-)

mokuso ha detto...

Ciao Ama,
spero che tu riprenda presto la pratica del Kendo per avere ancora il piacere di leggere le tue considerazioni in materia, visto che quelle pubblicate molto mi hanno emotivamente coinvolto.
A presto, dunque.

ama ha detto...

Grazie mille mokuso per il tuo commento!
Non è ancora tempo per me di riprendere, ma il pensiero del kendo non mi abbandona mai.
Messaggi come il tuo mi aiutano a tener vivo questo sogno.
Grazie!

Negadrive ha detto...

belle le vignette :)