giovedì 28 gennaio 2010

Sorpresa!

Evviva! Ho eliminato il secondo lavoro! Meno entrate, sì, ma più serenità!
Così, senza più dover correre avanti e indietro a destra e a manca, farò un salto più spesso ad aggiornare queste pagine.
Che bella sorpresa, nel mio primo lavoro!
Lavoro da oltre un anno in un'azienda tra mille tipi di stampa, incisione e personalizzazione di oggetti e abbigliamento. Qualche giorno fa, il titolare, nel cercare tra vecchi impianti di stampa, è venuto da me e mi ha detto: "Guarda un po' cosa ho trovato!" e mi mostra alcuni impianti con sopra il marchio e il logotipo della CIK, un'immagine decorativa floreale orientaleggiante e la scritta "Campionati Europei di Iaido e Jodo Bologna 2005"!!! Devono aver stampato delle sacche per armi o borse sportive!!! Che bello, senza saperlo sono venuta a lavorare in un posto dove già c'era la presenza della CIK ! E' il mio destino ^___^

3 commenti:

Gio Ve ha detto...

I arrived here just surfing, but I think I’ll be coming back again from time to time.
Best wishes from an Estonian living in Italy

ama ha detto...

Thank you!I was very pleased to get your message! I'm going to explore your sites! See you soon! Ama

Carlo ha detto...

Bella storia! Quasi come leggere il tuo SMS all'alba!
;-)

In bocca al lupisimo e, as usual, tanti vigorosi shomen

carlo, la sagoma