giovedì 13 dicembre 2007

Ci siamo quasi!

Evviva!!! Manca poco a un sogno!!!
Ho già prodotto i documenti per l’iscrizione alla CIK, e tra poco … FINALMENTE … perfezionerò l’iscrizione al CUS VERONA KENDO !!!!
Primo passo… la visita medica!!!
Evviva!!!
L’altroieri sono andata e già mi sentivo una kendoka coi fiocchi.
…Salvo uscire dalla visita un po’ ammaccata….
Innanzitutto sono entrata con una buona notizia… mi hanno preso le misure e ho scoperto di essere più alta di un cm rispetto a quello che credevo… ma nemmeno così riesco a raggiungere il metro e sessanta :-D
Poi sarcastico verdetto della bilancia: 55 Kg!!!! Non sono mai stata 55 Kg in tutta la mia vitaaaa!!!
Poi visita oculistica: con le lenti a contatto addosso, con l’occhio dx non sono riuscita a leggere ben 5 file di lettere…
E poi lui…. Quel maledetto scalino….
Su e giù, su e giù, su e giù, su e giù…
Sono partita tutta determinata e sono arrivata che mi sentivo una Cinquecento ammaccata con le ruote sgonfie.
AIUTO!!! Ma sono consapevole di quello che sto facendo?!?
Si tratta di kendo!!! Non si scherza!!!
Se non mi do subito da fare ad allenarmi, qui la vedo proprio grigia… :(


Nell'immagine: proposta grafica di Igor Novelli

2 commenti:

Carlo ha detto...

In bocca al lupo!

ama ha detto...

Grazie caro! :-D