venerdì 13 giugno 2008

SALUTI

Ciao ragazzi!
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito, chi da tempo, chi occasionalmente.
Virtual kendo è stata per me una bella esperienza, che tra l'altro mi ha fatto conoscere persone a cui tengo molto: Laura Imperiale e Carlo Sappino.
Mi ha permesso di fare altre belle conoscenze, quel pazzerello di doc e Giulia (a proposito Giulia, ti è piaciuta l'intervista?).
Mi ha permesso di continuare i rapporti con alcuni simpaticissimi personaggi che avevo conosciuto sul forum di arti marziali che ha dato origine a questo blog (vedi "L'origine di questo blog" nella sidebar): Carlo Caprino e Pietro Nicolaus Maria Giovanni Numerio Gontrano Roselli Lorenzini (sì sì, avete capito bene, tutti questi nomi sono una sola persona, verificate qui!!!).
E' stato anche un collegamento con i simpatici ragazzi del Genova Kendo, GiO e Jona.
Saluto anche un signore del Jikishinkan Dojo (di cui purtroppo non ricordo il nome) che mi legge sempre, come mi ha detto Michela. Mi fa piacere! :-)
Ma saluto anche tutti quelli di cui non ho conoscenza e che mi hanno letto.
Anche col kendo ho dovuto nuovamente abbandonare: invece di Virtual Kendo.... Real Life, altroché !!!!
A questo punto mi arrendo: "Questo matrimonio (col kendo) non s'ha da fare!", e non posso certo dire di non averci provato!!!
Saluto e ringrazio soprattutto Christian Filippi, davvero un istruttore eccezionale, che mi ha fatto innamorare di questa disciplina fin dal primo momento, per la passione che mette nell'insegnamento, dando veramente il massimo a chi desidera imparare.
Non saluto i miei amici GdiG, Mino perché non ne ho voglia (.............scherzo! D'altronde dovevo pur terminare con una frecciatina per te, no?), Michela, Claudio, Andrea Morando e Andrea Setti, perché tanto ci si potrà vedere ancora in giro per le manifestazioni federali.
Ah, a proposito, ci si potrà vedere ancora con tutti proprio in queste occasioni e comunque ci si può comunque mantenere in contatto (cosa tra l'altro che mi farebbe molto piacere), vero? Trovate in ogni caso la mia e-mail nel profilo.
Poi non è detto che più avanti non riprenda a scrivere, se il tempo e una ritrovata tranquillità lo renderanno possibile.
Chiudo con delle belle parole che mi aveva scritto Carlo Sappino:
"A volte si vince, a volte si perde, ma la vita continua, sempre.
A volte bisogna saper fare le valigie mettendoci dentro le cose buone della nostra vita per portarle con noi ed abbandonando tutto il resto....
A volte ricominciare è bello."

*********************************************************************************

Nella foto, tanto per dire quanto sia bella la possibilità di internet di fare conoscenze, un incontro con alcuni personaggi del forum di arti marziali, che ho incontrato di persona dopo un anno e mezzo di conoscenza solo "telematica".
Tra di loro c'è anche il fantomatico... PNMGNGRL! Chi sarà mai?

8 commenti:

Carlo ha detto...

Arrivederci allora, da qualche parte nel mondo, e buona vita!

Gio ha detto...

Forza Ama! Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti!
Alla prossima, altrove :)

ama ha detto...

Grazie ragazziiiii! Ciaooooo!

Masaru ha detto...

Cara Ama,

mi dispiace leggerti solo oggi: scuola e affari familiari mi hanno impedito di farlo prima.

Probabilmente chi ti conosce meglio è al corrente di dettagli che rendono più comprensibile questa tua scelta che - se non comprendo male - è dettata da necessità, qualunque essa sia.

Quel che rimane è che mi sento profondamente rammaricato, per te ma anche e soprattutto per me: nonostante i nostri sporadici contatti ho rapidamente imparato ad apprezzare te ed il tuo blog, e ciò a ulteriore conferma che la Qualità, ove vige, fa immediatamente bellissima mostra di sé.

Una cosa mi pare certa: il kendo è una via necessaria in ogni istante della vita. E l'amicizia è quella forza che, questi istanti, può contribuire a viverli meglio.

Il kendo, comunque, immagino tu ce l'abbia dentro. Per quanto riguarda l'amicizia, spero vorrai accettare di ricevere la mia, sincera e partecipata.

Prossimamente salirò a Savona: chissà che non possa essere un'occasione per incontrarci personalmente. Ben prima di un anno e mezzo di "telematia".

Ci mancherai.

Giorgio

yama ha detto...

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! ... e io ora dove vado a litigare coi siculi?
Pensaci bene ... e poi fai come ti pare ^____^ un bacio grande comunque sia.
Dimenticavo, tieniti disponibile per i prossimi CCII di iaido ;)
Ciao Ama, fatti sentire quando ne hai voglia.

Giulia ha detto...

Ama, l'intervista a Caleb è stata molto molto piacevole, of course. Dispiace molto il fatto che tu debba abbandonare, difficilmente si trovano persone così appassionate, e sicuramente davi qualcosa a tutti noi leggendoti.
Un abbraccio

Giulia

ama ha detto...

Ciao!!!! Grazie per le belle parole di tutti!
Ciao Giulia! Ti ringrazio molto per quello che hai scritto, mi fa molto piacere!!!

Per yama: se non sai dove litigare coi siculi, potresti approfittare del fatto che doc salirà a Savona... verrei volentieri a far da paciere... :-)

Per doc e yama: vi rispondo via e-mail.

Arrivederci e buon cammino sulla Via!

yama ha detto...

non ti si sente proprio più? ... :(

un bacio