Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito, chi da tempo, chi occasionalmente.
Virtual kendo è stata per me una bella esperienza, che tra l'altro mi ha fatto conoscere persone a cui tengo molto: Laura Imperiale e Carlo Sappino.
Mi ha permesso di fare altre belle conoscenze, quel pazzerello di doc e Giulia (a proposito Giulia, ti è piaciuta l'intervista?).
Mi ha permesso di continuare i rapporti con alcuni simpaticissimi personaggi che avevo conosciuto sul forum di arti marziali che ha dato origine a questo blog (vedi "L'origine di questo blog" nella sidebar): Carlo Caprino e Pietro Nicolaus Maria Giovanni Numerio Gontrano Roselli Lorenzini (sì sì, avete capito bene, tutti questi nomi sono una sola persona, verificate qui!!!).
E' stato anche un collegamento con i simpatici ragazzi del Genova Kendo, GiO e Jona.
Saluto anche un signore del Jikishinkan Dojo (di cui purtroppo non ricordo il nome) che mi legge sempre, come mi ha detto Michela. Mi fa piacere! :-)
Ma saluto anche tutti quelli di cui non ho conoscenza e che mi hanno letto.
Anche col kendo ho dovuto nuovamente abbandonare: invece di Virtual Kendo.... Real Life, altroché !!!!
A questo punto mi arrendo: "Questo matrimonio (col kendo) non s'ha da fare!", e non posso certo dire di non averci provato!!!
Saluto e ringrazio soprattutto Christian Filippi, davvero un istruttore eccezionale, che mi ha fatto innamorare di questa disciplina fin dal primo momento, per la passione che mette nell'insegnamento, dando veramente il massimo a chi desidera imparare.
Non saluto i miei amici GdiG, Mino perché non ne ho voglia (.............scherzo! D'altronde dovevo pur terminare con una frecciatina per te, no?), Michela, Claudio, Andrea Morando e Andrea Setti, perché tanto ci si potrà vedere ancora in giro per le manifestazioni federali.
Ah, a proposito, ci si potrà vedere ancora con tutti proprio in queste occasioni e comunque ci si può comunque mantenere in contatto (cosa tra l'altro che mi farebbe molto piacere), vero? Trovate in ogni caso la mia e-mail nel profilo.
Poi non è detto che più avanti non riprenda a scrivere, se il tempo e una ritrovata tranquillità lo renderanno possibile.
Chiudo con delle belle parole che mi aveva scritto Carlo Sappino:
"A volte si vince, a volte si perde, ma la vita continua, sempre.
A volte bisogna saper fare le valigie mettendoci dentro le cose buone della nostra vita per portarle con noi ed abbandonando tutto il resto....
A volte ricominciare è bello."
*********************************************************************************

Tra di loro c'è anche il fantomatico... PNMGNGRL! Chi sarà mai?
8 commenti:
Arrivederci allora, da qualche parte nel mondo, e buona vita!
Forza Ama! Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti!
Alla prossima, altrove :)
Grazie ragazziiiii! Ciaooooo!
Cara Ama,
mi dispiace leggerti solo oggi: scuola e affari familiari mi hanno impedito di farlo prima.
Probabilmente chi ti conosce meglio è al corrente di dettagli che rendono più comprensibile questa tua scelta che - se non comprendo male - è dettata da necessità, qualunque essa sia.
Quel che rimane è che mi sento profondamente rammaricato, per te ma anche e soprattutto per me: nonostante i nostri sporadici contatti ho rapidamente imparato ad apprezzare te ed il tuo blog, e ciò a ulteriore conferma che la Qualità, ove vige, fa immediatamente bellissima mostra di sé.
Una cosa mi pare certa: il kendo è una via necessaria in ogni istante della vita. E l'amicizia è quella forza che, questi istanti, può contribuire a viverli meglio.
Il kendo, comunque, immagino tu ce l'abbia dentro. Per quanto riguarda l'amicizia, spero vorrai accettare di ricevere la mia, sincera e partecipata.
Prossimamente salirò a Savona: chissà che non possa essere un'occasione per incontrarci personalmente. Ben prima di un anno e mezzo di "telematia".
Ci mancherai.
Giorgio
ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! ... e io ora dove vado a litigare coi siculi?
Pensaci bene ... e poi fai come ti pare ^____^ un bacio grande comunque sia.
Dimenticavo, tieniti disponibile per i prossimi CCII di iaido ;)
Ciao Ama, fatti sentire quando ne hai voglia.
Ama, l'intervista a Caleb è stata molto molto piacevole, of course. Dispiace molto il fatto che tu debba abbandonare, difficilmente si trovano persone così appassionate, e sicuramente davi qualcosa a tutti noi leggendoti.
Un abbraccio
Giulia
Ciao!!!! Grazie per le belle parole di tutti!
Ciao Giulia! Ti ringrazio molto per quello che hai scritto, mi fa molto piacere!!!
Per yama: se non sai dove litigare coi siculi, potresti approfittare del fatto che doc salirà a Savona... verrei volentieri a far da paciere... :-)
Per doc e yama: vi rispondo via e-mail.
Arrivederci e buon cammino sulla Via!
non ti si sente proprio più? ... :(
un bacio
Posta un commento