giovedì 28 febbraio 2008

Una notte dopo la zuppa di ceci

Ho sognato Walter Pomero. Eravamo... non so se nella hall di un hotel o in un palazzetto dello sport. Era l'organizzatore di una manifestazione, ma non so se di kendo o una serata di svago; forse era un sayonara party. C'erano tante persone che ballavano. Dal lettore CD portatile sentivo dei brani che mi piacevano, gli ho chiesto chi era il gruppo e lui:"Ah, secondo me sono i migliori! Sono i... (non mi ricordo, un nome mai sentito). Perché non ti sei portata il decodificatore?"
Io non sapevo a cosa si riferisse, poi ho capito che doveva essere un marchingegno che era in grado di riconoscere CD, come per esempio fa iTunes, che riconosce da solo titolo del CD, nomi dei brani e autori.
Credo che fosse come per dirmi: "Invece di far domande, perché non ti arrangi da sola?".
Poi improvvisamente mi sono accorta che erano le 14:30!!! "Avrei già dovuto essere a Torino, a La Loggia, per un seminario di aikido, ma da qui ci vorranno due ore!!!"
E lui mi guarda come per dire: "E chi se ne frega?".
Allora, sapendo che era di Torino, gli ho chiesto le indicazioni per arrivarci il più in fretta possibile.

6 commenti:

GiO ha detto...

Quella di Ito era più inquietante ;)

Ma, un bel brodino leggero leggero la sera no? :D

ama ha detto...

Ciao Gio!
Mah, stasera mi è toccata un'insalatissima Riomare gusto messico... un po' di meringhe, una cioccolata calda con biscotti... e ora vado a dormire.
Chissà cosa ne scaturirà...
^___^

GiO ha detto...

Tienici aggiornati ;)

Carlo ha detto...

E si che come arrivare a La Loggia dovresti saperlo...
;-)

carlo, a letto dopo un bicchiere di limoncello temperatura ambiente...

ama ha detto...

Già! Ne sai qualcosa tu, vero? ;-)

Carlo ha detto...

chi, io? No, perchè dovrei....

carlo, con aria svagata cerca di fare lo gnorri