lunedì 4 febbraio 2008

?

Beh, se vi va, prima di proseguire, rileggete: Ama (Kendo Cus Verona) vs Mr. X (Dojo: unknown) del 18 ottobre 2007.
E ora, quanto segue.
Finalmente ho ripreso kendoOOO!!!!
E mercoledì scorso, cadendo direttamente sull'asfalto col ginocchio sinistro da uno scooter in corsa e strisciando per diversi metri col motore sulla gamba... mi sono portata a casa un ginocchio con lesioni ai legamenti che la risonanza magnetica di domani sarà in grado di definire.

Si vede che mi sono affezionata alle stampelle. Adesso ne ho addirittura due.

A parte gli scherzi, ritengo personalmente che se una data situazione continua a perpetuarsi, c'è qualcosa dietro che mi ostino a non capire. E finché non ne capisco il messaggio, la situazione continuerà a presentarsi con un conto sempre più alto.

Se vi può consolare, a capire, ci sto dando dentro. L'avevo detto... sono arrivata a un bivio!!!

6 commenti:

yama ha detto...

Amaaaaaaaaa !!! Ancora ???
Ma che combini?
... mi sa che non ti resta che incamminarti sulla Via del misticismo alla ricerca di un buon esorcista ^____^
Anche una breve vacanza a Lourdes non ti farebbe male e al ritorno magari rifinire il tutto con un ritiro spirituale sulle alte vette del Nepal ...
Vabbuò, tanto le cose vanno prese come vengono, un bacio leggermente anestetico
yama

ama ha detto...

Eh, caro yama-san, altro che misticismo!
Il mio ego sta prendendo di quelle randellate sui denti come mai prima d'ora! Grazie ad un mio amico, sto setacciando, raschiando il fondo e ravanando in ogni angolo di me. Non mi chiedere per favore cosa sta venendo fuori!!! ^___^i

Carlo ha detto...

Cavolo, la prossima volta cosa farai? Un Eurostar Milano - Roma sui denti o un Boeing 747 dritto sulla schiena?
Certo che per mandarti certi "messaggi" il mittente deve avere davvero dei motivi pressanti...
Che dire, in bocca al lupo!

ama ha detto...

Grazie! Crepiiiii !!!
Spero di poter continuare a praticare (anche se ho deciso di non mettere più il kendo al primo posto della mia vita, dati gli eventi....)
Quando ci sono di mezzo i legamenti... :-(
Comunque oggi pomeriggio ho la risonanza e si vedrà.
Stasera vi so dire. Ciao!

ama ha detto...

Macché, credevo che dicessero subito qualcosa, invece per l'esito della risonanza devo aspettare altri tre giorni.

Carlo ha detto...

Viva l'Italia!
e piano con le costine di maiale, nel frattempo!
;-)