venerdì 8 febbraio 2008

Verdetto

Allora: lesione al crociato anteriore.
"Dunque?"
"Mah, riprenda pure la sua vita normale".
"Cioè?"
"Mah, le serve proprio un ginocchio perfettto perfetto?"
"Beh..."
"Che so, pratica uno sport?"
"SI !!!"
"Beh, allora... riprenda, poi se le fa male... facciamo un'altra risonanza magnetica... poi... beh, valuterà lei se farsi operare o no..."
"Ma posso riprendere subito?! Non serve un po' di pausa?"
"Mah, facciamo...mmm... due settimane".

Non so, che sensazione avete?
Io, non so perché, non mi fido tanto.
Sarà che al pronto soccorso si erano dimenticati di mettere "L04" come esenzione inail sull'impegnativa e ho dovuto girare a destra e a manca (con le stampelle) per i vari uffici per sistemare la cosa.
Sarà che quando sono entrata per questa "visita dei Mah" ho dovuto aspettare sul lettino per 10 minuti prima che la finissero di raccontarsi barzellette tra loro.
Sarà che il dottore, mentre leggeva il referto della risonanza, intanto rispondeva all'infermiera su fatti loro.
Sarà che avevavo detto la stessa cosa a un mio amico che adesso, se non sta attento a come cammina, cade direttamente a terra perché ha i legamenti appesi a un filo.
Non so, ... chissà perché... ma non mi fido...

2 commenti:

Carlo ha detto...

Beh, al tuo posto non mi fiderei, e mi farei dare un altra SERIA controllata!
(bugia, al tuo posto farei il cazzone e non volendo/potendo spendere soldi per una visita seria sforzerei il ginocchio e lo rovinerei, quindi lo dico a te dicendolo anche a me!)

ama ha detto...

A - haaa! Vedo che stai mettendo in pratica le 13 “rinunce” per un progresso marziale!
^___^