giovedì 10 aprile 2008

Ama (Cus Verona) vs La misteriosa difficoltà delle donne di parcheggiare (dojo: mondo femminile)

E' inspiegabile la notoria incapacità delle donne nel gestire l'automezzo durante il parcheggio. Io non faccio eccezione. MA poiché quando qualcosa viene dato per scontato e ineluttabile, subito si accende in me uno stato d'animo ribelle (leggasi: incazzatura), ho raccolto a piene mani questa difficoltà e ho cominciato da qualche mese ad esercitarmi e ad esprimermi nei più folli parcheggi.
Prima, appena si prospettava all'orizzonte la possibilità di un parcheggio tra due autovetture, scongiuravo subito il pericolo facendo piuttosto il giro dell'isolato alla ricerca di uno spazio con almeno un'estremità libera da una parte dalla presenza delle macchine, in modo da potermici inserire con comodo ed eventualmente ripartire senza manovre.
Quando poi ero costretta ad incastrarmi tra due auto, la tensione andava alle stelle, specialmente se nel frattempo arrivavano altre auto che dovevano passare e intanto rimanevano bloccate ad aspettarmi (e a godersi lo spettacolo, aggiungo io...). Ma da un anno a questa parte... taDAAAAA!!!! Mi sono esercitata ben bene, complice anche il fatto che per lavoro ho dovuto iniziare a guidare un camioncino di surgelati, e ora posso tranquillamente affermare, (dopo ben 15 anni di patente.....), che il parcheggio non ha più segreti per me, ah ah!
"MEN ARI" !!!!
D'altronde, se non riesco a percepire bene le distanze e la spazialità, cosa mai potrò combinare nel kendo? (^___^)

Vai alla discussione sullo stato di salute del kendo italiano

Nessun commento: