mercoledì 30 aprile 2008

Messaggi onirici

Eravamo in un posto, abbandonato, che sapeva un po' delle atmosfere del cartone "Conan il ragazzo del futuro" e che mi faceva ripensare a quando, tanti anni prima, frequentavo in quei luoghi una compagnia di conoscenti che non ho più rivisto (in realtà quel luogo non l'ho mai visto, ma nel sogno era così).
Un senso strano di desolazione e di tanto tempo trascorso.
Poi, io, Igor Novelli e Daniel Turner (del Kendo Cus Verona), siamo entrati in un posto nelle vicinanze dove c'era altra gente.
Ad un certo punto parlavo a Igor spiegandogli delle cose a carattere esistenziale, e forse canzonandolo un po'.
Allora Daniel mi fa: "Tu sei una bella persona" - anche se non dava tanto l'impressione di esserne convinto....-"ma l'umiltà è una dote molto importante..."
"Stai forse cercando di dirmi che dovrei essere più umile?"
"No, non volevo dire questo, però... l'umiltà..."
Mah, vorrà dire che mediterò sul messaggio onirico del Pikkolo Daniel.

Vai alla discussione sullo stato di salute del kendo italiano

Nessun commento: