giovedì 17 aprile 2008

Anche ieri sera ho mangiato un po' troppo...

Ho fatto un sogno molto confusionario.
Eravamo in un edificio pubblico, dovevamo preparare un viaggio? Quello che ricordo con precisione, purtroppo, è questo: in una sala d'attesa di fortuna, c'era Mino Filippi ad un tavolo che mi mostrava gli ultimi cibi portati dalla Sicilia. Il cibo tipico in questione era un mostro informe, simile ad una piccola foca, ma della consistenza di un budino sfatto, bianco, che si muoveva a fatica sul tavolo, colmo di cumuli di grasso. Doveva essere una prelibatezza, e io piano piano, pezzetto per pezzetto l'ho mangiato tutto, mentre parlavamo io e Mino. Poi abbiamo spostato tavoli e sedie di quella stanza abbandonata, e ad un certo punto Mino mi chiede che fine ha fatto il mostro. Gli ho detto che l'avevo mangiato, e lui si è dimostrato soddifatto, come quando si mostra apprezzamento per un cibo finendo tutto quello che c'è in un piatto. Solo allora mi sono accorta che, poiché prima l'"animale" camminava, dovevo averlo mangiato vivo.
A questo segue un altro sogno un po' macabro...
... mi sa che d'ora in avanti seguirò il consiglio di GiO... prima di andare a letto, un brodino leggero leggero....

Vai alla discussione sullo stato di salute del kendo italiano

3 commenti:

Carlo ha detto...

Si, basta "puntine" dopo le ore 21.00...

GiO ha detto...

Brava! Un brodino non ha mai effetti collaterali!

ps: ieri sera 1:00 a.m. (tornato dall'allenamento) mi son fatto fuori una scatoletta di tonno...dormito come un bambino! :D

ama ha detto...

Prendo nota, ragazzi, prendo nota!!!