lunedì 28 aprile 2008

Correre ai ripari

Oggi, tra colazione e mezzogiorno, ho mangiato 4 créme caramel e 4 banane, a pranzo (alle 15,30) polenta e funghi, e a mezzanotte pastasciutta e torta al cioccolato. C'è qualcosa che non quadra nel mio regime alimentare, che ne dite?
Ho deciso perciò di far fuori tutto quello che ho in frigo e in dispensa per poi iniziare una corretta Dieta Zona, in cui si mangia 5 volte al giorno secondo prefissate proporzioni tra carboidrati, proteine e grassi, e che promette (e, per testimonianze varie, mantiene), forma fisica, ma soprattutto efficienza fisica e migliorate prestazioni per gli atleti.
Sperimento poi vi so dire.
Ovviamente con la clausola: 6 giorni su 7, e il settimo giorno... libero sfogo alla mia indole gastronauta, magari con la preparazione di qualche manicaretto alla "yama"...... ^___^

Vai alla discussione sullo stato di salute del kendo italiano

4 commenti:

yama ha detto...

quando hai la dieta pronta passamela magari ci provo anch'io ... hai visto mai! ... anche se praticherò solo un 5 su 7 e non un 6 su 7 ... ^____^

... dimenticavo, in giapponese sirbone si pronuncia ionoshishi ;)

yama ha detto...

ops, m'è scappata una "o" di troppo ... INOSHISHI

Carlo ha detto...

Bon apetìt!
;-)

ama ha detto...

Be', yama, in giapponese l'ho capito... è in questa strana lingua che usi che non l'avevo capito proprio... non c'è neanche nel garzanti! Comunque, per la dieta, finisco la dispensa e poi me ce metto! Studio bene, sperimento, e poi te faccio sapé.

Grazie dell'augurio, nishinkan... la cosa più allettante è che bisogna mangiare 5 volte al giorno....