martedì 20 maggio 2008

Catania di fuoco stravince ai Campionati Italiani kyu!

Un "raduno degli orsi" vittorioso agli ultimi Campionati Kyu di Bologna! Kuma no Kai di Catania si impone al 1° e 2° posto con, rispettivamente, Bonaventura e Orlando, molto bravi, che hanno stupito e fatto riflettere. Dai vari commenti che ho sentito, mi pare di aver capito che questo dojo è stato a lungo separato dalla federazione; e, ora, stupisce e si impone con ottimi risultati. Altro materiale su cui meditare..... (ma non vi preoccupate, non parlerò più della federazione).
Al 3° posto Sottotetti, che si impone anche al 2° posto dei Campionati Juniores, in cui si distingue al 1° posto un bravo Katsukawa (è troppo figo avere un italiano dal cognome giapponese!). 3° juniores Michele del Savona Kendo.
Chiedo scusa a coloro che ho omesso, ma non ho altri ricordi; comunque presto ci sarà il buon GiO che come sempre fornisce tempestivi aggiornamenti sui risultati delle manifestazioni.
Trofeo Cik vinto da Kendo Club Roma.
Complimenti a tutti!
Risultati completi qui

2 commenti:

yama ha detto...

li hai visti i miei ragazzi?

yama ha detto...

il senso della precedente domanda è: se li hai visti che impressione hai avuto?
... perché ho avuto riscontri contrastanti.
ciao un bacio