domenica 4 maggio 2008

Si ricomincia!

Oggi ho testato il mio ginocchio in corsa, ed ha risposto abbastanza bene. Non riesco ancora a fare fumikomi (la volta scorsa ad allenamento ho provato e ho sentito cedermi la parte inferiore della gamba.... meglio andarci piano), men che meno sonkyo, ma sono abbastanza contenta.
Eh, col kendo bisogna allenarsi fisicamente!
Io che non ho esperienze sportive, ma anzi (quasi) 35 anni di pigrizia alle spalle, rivoluziono il mio sistema di vita. A giorni alterni, seguo un programma di corsa graduale (tratto dalla rivista "Correre"), preceduto da esercizi di mobilità articolare e seguito da esercizi di stretching, nella splendida cornice di un bellissimo parco che amo molto. (Aggiornamenti nella sidebar).

5 commenti:

yama ha detto...

... ma vai a correre nel bosco virgiliano? o lungo le sponde del lago inferiore? ^____^

ama ha detto...

Lago Superiore! Un parco che si affaccia sul lago Superiore.
Ogni tanto alla Foresta Fontana, ultimo residuo delle antiche foreste che ricoprivano l'intera Pianura Padana.
Notte yama!

Carlo ha detto...

evvai!

kenyukay ha detto...

Ama datti all'ippica!!!..:)) che e' molto meglio in rete vogliamo anche il virtual ippica ci manca..

ama ha detto...

eh, ma i cavalli non mi attirano! : )